Bando per ricerca personale

LA FONDAZIONE TEATRI
DELLE DOLOMITI

Intende assumere, a partire dalla metà del prossimo mese di settembre, con contratto a tempo parziale orizzontale di 18 ore settimanali ed a tempo determinato per mesi nove, eventualmente prorogabili :

• Un/una addetto/a alla segreteria della Fondazione, con compiti di organizzazione dei servizi, gestione amministrativa in generale, rapporti con utenti e fornitori, disbrigo compiti vari di natura prevalentamente esecutiva, con sede di lavoro presso gli uffici della Fondazione in Viale Fantuzzi e presso il Teatro Comunale – in piazza Vittorio Emanuele II a Belluno;
  • requisiti richiesti : titolo di scuola media superiore, conoscenza dei principali software d’ufficio;
  • requisiti preferenziali : esperienza lavorativa nel settore amministrativo o similare, competenze in ambito relazionale, possesso di laurea.

Coloro che sono interessati possono presentare domanda entro mercoledì 3 settembre, esclusivamente a mezzo mail al seguente indirizzo :
fondazioneteatridolomiti@yahoo.it
allegando la domanda con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ed un curriculum vitae, entrambi firmati , nonché un documento di identità in corso di validità.

I candidati la cui richiesta ed il curriculum saranno ritenuti d’interesse, sosterranno un colloquio selettivo , previa convocazione a mezzo mail, orientativamente nel periodo 10-12 settembre p.v.

Belluno, 22 agosto 2014