ATOS TRIO

14 Marzo 2023 h20:30 - 22:00

ATOS TRIO

“Uno dei migliori Trii con pianoforte oggi in attività” scrive il Washington Post.
È Atos Trio, che torna a Belluno, ospite del Circolo Culturale Bellunese, per proseguire l’esecuzione dell’integrale dei Tri di Brahms, Schumann e Mendelssohn-Bartholdy. L’evento è internazionale, per il prestigio dell’esecutore e la rilevanza del programma. Non a caso, il pianista Thomas Hoppe, la violinista Annette von Hehn, il violoncellista Stefan Heinemeyer, assieme dal 2003, stanno conquistando le più qualificate sale da concerto nel mondo, grazie ai consensi della critica musicale internazionale e del pubblico, testimoniati dai molti premi internazionali vinti. Nei concerti in ogni parte del mondo, la formazione sa condurre l’espressività e le dinamiche del pensiero musicale verso orizzonti di rara intensità emotiva, grazie anche all’abilità di offrire, con gioia e magia, nuovi livelli di lettura del repertorio. A Belluno, li ascoltiamo in un evento di interesse internazionale.

INGRESSO
Interi € 20
Soci € 15
Studenti € 5

PREVENDITA
Per informazioni: segreteriabelcircolo@gmail.com

Biglietti in vendita nella sede del concerto, mezz’ora prima del suo inizio, o presso la biglietteria di Palazzo Fulcis, nei giorni e negli orari di apertura, fino a 45 minuti prima della chiusura del Museo.

Circolo Culturale Bellunese
segreteriabelcircolo@gmail.com