Concerto dell’Epifania

5 Gennaio 2023 h20:45 - 22:00

Concerto dell’Epifania

Come ormai è consuetudine consolidata, la “Filarmonica di Belluno 1867”, si esibisce la sera del 5 gennaio di ogni anno alle ore 20,45, al Teatro Comunale di Belluno, in un concerto che vuole essere un augurio di buoni auspici per tutta la popolazione bellunese.
La produzione dello spettacolo è totalmente in carico all’Associazione e generalmente sviluppa un argomento che accompagna il pubblico durante tutta la serata.
Per il concerto del 5 gennaio 2023 il soggetto scelto è: “MITInMUSICA”. Si tratta di una serie di brani musicali, tutti capolavori nel loro genere, che accompagneranno l’ascoltatore, dal Classico al Leggero, dal Musical all’Opera, dal Balletto alla Musica Originale e altri ancora.

La scaletta sarà legata da un “filo rosso” attraverso la partecipazione di un’attrice/presentatrice, che condurrà la serata recitando un testo originale.
Lo spettacolo avrà un taglio leggero e divertente, adatto a qualsiasi tipo di pubblico.
Musica, recitazione, spettacolo e gags si alterneranno sul palcoscenico in un susseguirsi di momenti straordinari. Ingresso libero

Concerto di Gala offerto alla cittadinanza dalla Filarmonica di Belluno 1867

5 Gennaio 2023