Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

INTIMITÀ

Giugno 25 h21:00 - 22:30

INTIMITÀ

DESCRIZIONE

La Fondazione Teatri delle Dolomiti all’interno del progetto “A Casa Nostra”, finanziato dalla Regione del Veneto, ha la fortuna di poter ospitare presso il Teatro Comunale di Belluno  tre spettacoli molto differenti fra di loro, ma tutti in grado di indagare situazioni di normalità attraverso un occhio spensierato ma allo stesso tempo profondo.

Il primo spettacolo che sarà con noi il 25 giugno 2021 alle ore 21.00 si intitola INTIMITÀ, che è si uno spettacolo ma è anche un dialogo sugli schemi comportamentali della nostra quotidianità; ed ecco che tre attori cercano di riflettere sull’argomento su di un palco e con un pubblico: perchè le mie relazioni non riescono a durare? perché…come mai?

Che sia il Teatro il posto giusto per questo genere di indagine? Gli attori sfondano ogni porta e creano una relazione con le persone presenti in sala, sfondano ogni limite arrivando all’intimità.

Intimità, uno spettacolo di Amor Vacui.

Amor Vacui è una compagnia indipendente under 35 con base a Padova. Produce spettacoli originali attraverso una di scrittura di scena in cui sono contemporanei drammaturgia, regia e lavoro degli attori.

 

PER INFO E ACQUISTI: La biglietteria fisica e quella on-line saranno disponibili prossimamente

La biglietteria fisica sarà presente presso la biglietteria del Museo Civico di Palazzo Fulcis (Belluno) a partire da martedì 14 giugno.

Per info: 

  •  Museo Civico di Palazzo Fulcis Tel. 0437-956305
  • Fondazione Teatri delle Dolomiti
    Tel. 0437-956202
    Mail. info@fondazioneteatridolomiti.it

 

– per l’acquisto dei biglietti on line al seguente link:
https://www.2tickets.it/SelectTitolo.aspx?idt=1950331&set=t&ide=1109&car=

Dettagli

Data:
Giugno 25
Ora:
21:00 - 22:30
Categorie Evento:
, ,

Luogo

Belluno Teatro Comunale
Piazza dei Martiri, 2
Belluno, 32100 Italia