LA BADANTE

29 Giugno 2021 h21:00 - 22:30

LA BADANTE

La Fondazione Teatri delle Dolomiti all’interno del progetto “A Casa Nostra”, finanziato dalla Regione del Veneto, ha la fortuna di poter ospitare presso il Teatro Comunale di Belluno  tre spettacoli molto differenti fra di loro, ma tutti in grado di indagare situazioni di normalità attraverso un occhio spensierato ma allo stesso tempo profondo.

Ed eccoci giunti all’ultimo appuntamento in programma per il 29 giugno 2021 alle ore 21.00, dove ci accompagnerà? Tra una risata e molta spensieratezza arriverà a trattare il fenomeno dell’immigrazione e di tutte quelle persone che hanno trovato il lavoro come badante.

La famiglia si allarga e lascia spazio anche a nuovi elementi.

La Badante anche se condotto con mano leggera e spesso divertita, con una struttura della storia dai toni “gialli”, se non “noir”, indaga sul cambio delle relazioni umane, sulla nascita di nuovi sentimenti, su come questo fenomeno dell’arrivo delle Badanti abbia in qualche modo cambiato anche il nostro concetto di famiglia.

La Badante è una produzione di Associazione A.T.T.I. e Fondazione Aida.

PER INFO E ACQUISTI:

BIGLIETTO UNICO: EURO 5,00

La biglietteria fisica è presente presso la biglietteria del Museo Civico di Palazzo Fulci.

Per info:

•  Museo Civico di Palazzo Fulcis Tel. 0437-956305
  • Fondazione Teatri delle Dolomiti
    Tel. 0437-956202
    Mail. info@fondazioneteatridolomiti.it

– per l’acquisto dei biglietti on line sarà possibile accedervi tramite il link:

29 Giugno 2021