Prendi al volo la vita con Luana

29 Gennaio 2020 h20:45 - 23:00

Prendi al volo la vita con Luana – Concerto con Gino Paoli&Danilo Rea

Il concerto intitolato “Prendi al volo la vita con Luana” è stato pensato e ideato per un fine preciso, ovvero quello di raccogliere fondi per Aisla Belluno.

Luana Gorza ha scoperto di avere la sclerosi laterale amiotrofica nel 2004, a 42 anni, ma nonostante questo ha continuato a coltivare le sue passioni, tra cui la scrittura, fino alla fine. Poesie ma non solo. E’ riuscita a pubblicare un libro, in parte autobiografico (Storia del tempo inutile), che aveva l’obiettivo di sensibilizzare le persone verso la Sla. Luana si è dovuta arrendere alla malattia nel novembre del 2014. Un anno dopo il libro trovò la sua trasposizione in un film che ebbe grande successo. Il concerto, giunto alla quinta edizione, avrà come ospite d’onore Gino Paoli e Danilo Rea.

BIGLIETTI

Platea e Galleria centrale 36€
Galleria laterale 30€
Loggione 24€