Sister Act

22 Febbraio 2020 h21:00 - 23:00

Sister Act

una produzione Mouge

Testimone involontaria di un omicidio commesso dal fidanzato gangster, la cantante da night club Deloris viene nascosta dalla polizia in un convento. Lì metterà le sue doti canore al servizio del coro, ma proprio per questo si caccerà ancora nei guai.
Tratto dall’omonimo film di grande successo del 1992 che consacrò Whoopi Goldberg. Venticinque gli splendidi brani musicali che spaziano dalle atmosfere soul, funky e disco anni ’70, alle ballate pop in puro stile Broadway, in cui si innestano cori gospel e armonie polifoniche che Mouge porta in scena in un originale adattamento in italiano, concesso direttamente dagli autori.

Su licenza ufficiale MTI, Musiche di Alan Menken, Testi di Glenn Slater, Libretto di Cheri Steinkellner e Bill Steinkellner.
Lo spettacolo arriva per la prima volta in Veneto ed è composto da 35 attori/ballerini/cantanti con orchestra dal vivo e si avvale di una nuova ed imponente scenografia.

AUTORI E CAST

Una produzione Mouge.

La regia è di Cesare Bortolotto, regista che nasce nel mondo degli spot pubblicitari in USA con Danny DeVito, Gimi, Jaked Yamamay, per poi approdare alla regia di concerti (Coolio), sfilate di moda (Balestra, Diesel, Northland), per arrivare alla vera passione, i musical: Moulin Rouge, Infernal, Life in plastic, Note di Natale, Mamma Mia, Rockadelica, Revolution, Sister act, La prima notte d’inverno.

Le coreografie sono di Giacomo Battistella.

BIGLIETTERIA

Prezzi:

PLATEA € 30,00 + € 4,00 diritto di prevendita
GALLERIA € 25,00 + € 3,50 diritto di prevendita

prevendite già attive cliccando su:

TICKETONE

VIVATICKET

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Spettacolo organizzato da AMC eventi e comunicazione
Per info 0423 190 0142 info@amceventi.it
351 502 3294 info@mouge.it