Sostieni la Fondazione

“Torniamo all’antico e sarà un progresso”

Giuseppe Verdi

Il Teatro Comunale di Belluno come il Teatro Sociale “De la Sena” di Feltre, nella storia hanno sempre rappresentato il salotto buono della città, un luogo privilegiato di incontro e scambio sociale, in un contesto d’arte che oggi più che mai è necessario rivitalizzare e valorizzare.

La secolare attività artistica promossa dai due Teatri impone alla Fondazione Teatri delle Dolomiti di recuperare e conservare la memoria storica del patrimonio artistico e culturale che ha contraddistinto il bellunese. Questa preziosa eredità non deve essere dispersa, ma trasmessa alle nuove generazioni per guardare innanzi e porre le basi per scelte di vita volte alla realizzazione personale e al bene comune.

Sostenere la Fondazione significa quindi legare il proprio nome ai Teatri Storici più importanti della provincia, aiutando a diffondere e valorizzare il patrimonio artistico e musicale di questa prestigiosa istituzione.

La Fondazione Teatri delle Dolomiti, offre diverse possibilità di partnership sviluppando progetti e iniziative personalizzate per le singole Aziende e apre le sue sale alla realizzazione di eventi esclusivi e di grande visibilità.

Sostenere la Fondazione Teatri delle Dolomiti per un’Azienda può significare:

• divenire Socio Sostenitore partecipando attivamente alla scelta gestionale dei Teatri;
  • promuovere la valorizzazione e conservazione del patrimonio storico del Teatro Comunale di Belluno e del Teatro Sociale “De la Sena” di Feltre (BL);
  • contribuire economicamente/finanziariamente alla realizzazione e diffusione di eventi nell’ambito della cultura musicale, della danza, dell’opera e della prosa in tutto il territorio della Provincia di Belluno;
  • organizzare serate riservate.

Sostenere i Teatri in qualità di sponsor tecnico.