Concerto di S. Martino – Premio G. Renier

8 Novembre 2023 h21:00 - 23:00

Concerto di S. Martino – Premio G. Renier

C. Saint-Saens – Odelette per flauto e orchestra (fl. Roberta Quariglio)
W. A. Mozart – concerto per pianoforte k 466 – I movimento (pf. Cristopher Olivotto)
A. Vivaldi – concerto per chitarra in Re (chit. Teodor Stefan Florescu)
F. J. Haydn – concerto in Mib per tromba e orchestra – II movimento (tr. Daniele Parizzi)
W. A. Mozart – sinfonia n. 41 “Jupiter”

Nel 2022 nasce un’importante partnership tra Euritmus e il Liceo Musicale Giustina Renier di Belluno: scopo di questa collaborazione è la realizzazione di un concerto sinfonico nel capoluogo veneto in cui far debuttare alcuni tra i migliori studenti di questa Istituzione Formativa.
giovani vengono quindi scelti da una commissione interna al Liceo e selezionati tra i musicisti più promettenti delle classi superiori di strumento: in questo modo si offre a questi talenti la possibilità, altrimenti quasi impossibile, di esibirsi da solisti con una realtà sinfonica professionale, l’Orchestra delle Alpi, diretta per l’occasione dal M° Delio Cassetta.

Con il patrocinio del Comune di Belluno

Un particolare ringraziamento a:
Fondazione Teatri Dolomiti
SCP s.r.l.
CortinaBanca
Onoranze funebri Donadel

COMPRA QUI IL TUO BIGLIETTO:

Prevendita ingresso senza posto assegnato.
Emissione del biglietto fisico alla biglietteria del Teatro a partire dalle ore 20.00.
ATTENZIONE! è possibile acquistare un solo biglietto alla volta: per prenotare più biglietti è necessario ripetere l’operazione di acquisto più volte.
L’acquisto del biglietto è possibile anche in biglietteria del teatro il giorno dell’evento a partire dalle ore 20.00.

🎫 PREVENDITA BIGLIETTO INTERO: clicca qui
🎫 PREVENDITA BIGLIETTO RIDOTTO: clicca qui (studenti fino 19 anni)

8 Novembre 2023
Categoria Evento: