POLITICA SULLA RISERVATEZZA

 

Ultimo aggiornamento 23 aprile 2024

 

 

 

La presente informativa sulla privacy per Fondazione Teatri delle Dolomiti (“noi”, “ci” o “nostro”), descrive come e perché potremmo raccogliere, archiviare, utilizzare e/o condividere (“elaborare”) le tue informazioni quando utilizzi il nostro servizi (“Servizi”), ad esempio quando:

  • Interagisci con noi in altri modi correlati, comprese vendite, marketing o eventi

Domande o dubbi? Leggere questa informativa sulla privacy ti aiuterà a comprendere i tuoi diritti e le tue scelte in materia di privacy. Se non sei d’accordo con le nostre politiche e pratiche, ti preghiamo di non utilizzare i nostri Servizi. Se hai ancora domande o dubbi, contattaci a info@fondazioneteatridolomiti.it .

 

 

SINTESI DEI PUNTI CHIAVE

 

Questo riepilogo fornisce i punti chiave della nostra informativa sulla privacy, ma puoi trovare maggiori dettagli su uno qualsiasi di questi argomenti facendo clic sul collegamento che segue ciascun punto chiave o utilizzando il nostrosommarioqui sotto per trovare la sezione che stai cercando.

 

Quali informazioni personali trattiamo? Quando visiti, utilizzi o navighi nei nostri Servizi, potremmo elaborare informazioni personali a seconda di come interagisci con noi e con i Servizi, delle scelte che fai e dei prodotti e delle funzionalità che utilizzi. Impara di più riguardoinformazioni personali che ci fornisci.

 

Trattiamo informazioni personali sensibili?  Non trattiamo informazioni personali sensibili.

 

Riceviamo informazioni da terzi? Non riceviamo alcuna informazione da terze parti.

 

Come trattiamo le tue informazioni? Elaboriamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge. Potremmo anche trattare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso. Elaboriamo le tue informazioni solo quando abbiamo un valido motivo legale per farlo. Impara di più riguardocome trattiamo le tue informazioni.

 

In quali situazioni e con quali parti condividiamo le informazioni personali? Potremmo condividere informazioni in situazioni specifiche e con terze parti specifiche. Impara di più riguardoquando e con chi condividiamo le tue informazioni personali.

 

Come manteniamo le tue informazioni al sicuro? Disponiamo di processi e procedure organizzative e tecniche per proteggere le tue informazioni personali. Tuttavia, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate non saranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere in modo improprio , rubare o modificare le tue informazioni. Impara di più riguardocome manteniamo le tue informazioni al sicuro.

 

Quali sono i tuoi diritti? A seconda di dove ti trovi geograficamente, la legge sulla privacy applicabile potrebbe significare che hai determinati diritti riguardo alle tue informazioni personali. Impara di più riguardoi tuoi diritti sulla privacy.

 

Come eserciti i tuoi diritti? Il modo più semplice per esercitare i tuoi diritti è inviare unarichiesta di accesso dell’interessato, oppure contattandoci. Considereremo e agiremo in base a qualsiasi richiesta in conformità con le leggi applicabili sulla protezione dei dati.

 

Vuoi saperne di più su cosa facciamo con le informazioni che raccogliamo? Consulta integralmente l’informativa sulla privacy.

 

 

SOMMARIO

 

  1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?
  2. COME TRATTIAMO I TUOI DATI?
  3. SU QUALI BASI GIURIDICHE CI FIAMO PER TRATTARE I TUOI DATI PERSONALI?
  4. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO I TUOI DATI PERSONALI?
  5. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?
  6. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI?
  7. COME MANTENIAMO LE TUE INFORMAZIONI AL SICURO?
  8. RACCOGLIAMO INFORMAZIONI DA MINORI?
  9. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?
  10. CONTROLLI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK
  11. EFFETTUIAMO AGGIORNAMENTI AL PRESENTE AVVISO?
  12. COME PUOI CONTATTARCI IN RIFERIMENTO A QUESTO AVVISO?
  13. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O CANCELLARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

 

 

  1. QUALI INFORMAZIONI RACCOGLIAMO?

 

Informazioni personali che ci fornisci

 

In breve: Raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci.

 

Raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci volontariamente quando esprimi interesse a ottenere informazioni su di noi o sui nostri prodotti e Servizi, quando partecipi ad attività sui Servizi o altrimenti quando ci contatti.

 

Informazioni personali fornite da te.Le informazioni personali che raccogliamo dipendono dal contesto delle tue interazioni con noi e con i Servizi, dalle scelte che fai e dai prodotti e dalle funzionalità che utilizzi. Le informazioni personali che raccogliamo possono includere quanto segue:

  • indirizzi email
  • indirizzi postali
  • nomi
  • numeri di telefono
  • preferenze di contatto

Informazione sensibile.Non trattiamo informazioni sensibili.

 

Tutte le informazioni personali che ci fornisci devono essere vere, complete e accurate e devi informarci di eventuali modifiche a tali informazioni personali.

 

Informazioni raccolte automaticamente

 

In breve: Alcune informazioni, come l’indirizzo IP (indirizzo IP) e/o le caratteristiche del browser e del dispositivo, vengono raccolte automaticamente quando visiti i nostri Servizi.

 

Raccogliamo automaticamente determinate informazioni quando visiti, utilizzi o navighi nei Servizi. Queste informazioni non rivelano la tua identità specifica (come il tuo nome o le informazioni di contatto) ma possono includere informazioni sul dispositivo e sull’utilizzo, come indirizzo IP, caratteristiche del browser e del dispositivo, sistema operativo, preferenze della lingua, URL di riferimento, nome del dispositivo, paese, posizione , informazioni su come e quando utilizzi i nostri Servizi e altre informazioni tecniche. Queste informazioni sono necessarie principalmente per mantenere la sicurezza e il funzionamento dei nostri Servizi e per i nostri scopi di analisi e reporting interni.

 

Come molte aziende, raccogliamo informazioni anche tramite cookie e tecnologie simili. Puoi trovare ulteriori informazioni al riguardo nella nostra Informativa sui cookie: https: //www.fondazioneteatridolomiti.it/cookies-policy/.

 

Le informazioni che raccogliamo includono:

  • Dati di registro e di utilizzo.I dati di registro e utilizzo sono informazioni relative al servizio, diagnostiche, sull’utilizzo e sulle prestazioni che i nostri server raccolgono automaticamente quando accedi o utilizzi i nostri Servizi e che registriamo nei file di registro. A seconda di come interagisci con noi, questi dati di registro possono includere il tuo indirizzo IP, informazioni sul dispositivo, tipo di browser, impostazioni e informazioni sulla tua attività nei Servizi(come data/ora associati al tuo utilizzo, pagine e file visualizzati, ricerche e altre azioni intraprese, ad esempio quali funzionalità utilizzi), informazioni sugli eventi del dispositivo (come attività di sistema, rapporti sugli errori (a volte chiamati “crash dumps”) ‘) e le impostazioni hardware).
  • Dati del dispositivo.Raccogliamo dati del dispositivo come informazioni sul tuo computer, telefono, tablet o altro dispositivo che utilizzi per accedere ai Servizi. A seconda del dispositivo utilizzato, questi dati del dispositivo possono includere informazioni quali indirizzo IP (o server proxy), numeri di identificazione del dispositivo e dell’applicazione, posizione, tipo di browser, modello hardware, provider di servizi Internet e/o operatore di telefonia mobile, sistema operativo e informazioni sulla configurazione del sistema.
  • Dati sulla posizione.Raccogliamo dati sulla posizione come informazioni sulla posizione del tuo dispositivo, che possono essere precise o imprecise. La quantità di informazioni che raccogliamo dipende dal tipo e dalle impostazioni del dispositivo che utilizzi per accedere ai Servizi. Ad esempio, potremmo utilizzare il GPS e altre tecnologie per raccogliere dati di geolocalizzazione che ci indicano la tua posizione attuale (in base al tuo indirizzo IP). Puoi scegliere di non consentirci di raccogliere queste informazioni rifiutando l’accesso alle informazioni o disabilitando l’impostazione della posizione sul tuo dispositivo. Tuttavia, se scegli di rinunciare, potresti non essere in grado di utilizzare alcuni aspetti dei Servizi.

 

  1. COME TRATTIAMO I TUOI DATI?

 

In breve: Elaboriamo le tue informazioni per fornire, migliorare e amministrare i nostri Servizi, comunicare con te, per la sicurezza e la prevenzione delle frodi e per rispettare la legge. Potremmo anche trattare le tue informazioni per altri scopi con il tuo consenso.

 

Trattiamo le tue informazioni personali per una serie di motivi, a seconda di come interagisci con i nostri Servizi, tra cui:

  • Rispondere alle richieste degli utenti/offrire supporto agli utenti.Potremmo elaborare le tue informazioni per rispondere alle tue richieste e risolvere eventuali problemi che potresti avere con il servizio richiesto.
  • Per inviarti informazioni amministrative.Potremmo elaborare le tue informazioni per inviarti dettagli sui nostri prodotti e servizi, modifiche ai nostri termini e politiche e altre informazioni simili.
  • Per salvare o proteggere l’interesse vitale di un individuo.Potremmo elaborare le tue informazioni quando necessario per salvare o proteggere l’interesse vitale di un individuo, ad esempio per prevenire danni.

 

  1. SU QUALI BASI GIURIDICHE CI FIAMO PER TRATTARE I TUOI DATI?

 

In breve: Elaboriamo le tue informazioni personali solo quando riteniamo che sia necessario e abbiamo una valida ragione legale (ovvero una base legale) per farlo ai sensi della legge applicabile, ad esempio con il tuo consenso, per rispettare le leggi, per fornirti servizi per stipulare o adempiere ai nostri obblighi contrattuali, per proteggere i tuoi diritti o per soddisfare i nostri legittimi interessi commerciali.

 

Il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) e il GDPR del Regno Unito ci impongono di spiegare le basi giuridiche valide su cui facciamo affidamento per elaborare le tue informazioni personali. Pertanto, potremmo fare affidamento sulle seguenti basi legali per elaborare le tue informazioni personali:

  • Consenso.Potremmo elaborare le tue informazioni se ci hai dato il permesso (ovvero il consenso) di utilizzare le tue informazioni personali per uno scopo specifico. Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Impara di più riguardorevocare il tuo consenso.
  • Esecuzione di un contratto.Potremmo elaborare le tue informazioni personali quando riteniamo che sia necessario adempiere ai nostri obblighi contrattuali nei tuoi confronti, inclusa la fornitura dei nostri Servizi o su tua richiesta prima di stipulare un contratto con te.
  • Obblighi di legge.Potremmo elaborare le tue informazioni laddove riteniamo che sia necessario per il rispetto dei nostri obblighi legali, come collaborare con un organismo di applicazione della legge o un’agenzia di regolamentazione, esercitare o difendere i nostri diritti legali o divulgare le tue informazioni come prova in un contenzioso in cui siamo coinvolto.
  • Interessi vitali.Potremmo elaborare le tue informazioni laddove riteniamo che sia necessario per proteggere i tuoi interessi vitali o gli interessi vitali di terzi, come situazioni che comportano potenziali minacce alla sicurezza di qualsiasi persona.

 

  1. QUANDO E CON CHI CONDIVIDIAMO I TUOI DATI PERSONALI?

 

In breve: Potremmo condividere informazioni in situazioni specifiche descritte in questa sezione e/o con le seguenti terze parti.

 

Potremmo aver bisogno di condividere le tue informazioni personali nelle seguenti situazioni:

  • Trasferimenti d’impresa.Potremmo condividere o trasferire le tue informazioni in relazione a, o durante le negoziazioni di, qualsiasi fusione, vendita di beni aziendali, finanziamento o acquisizione di tutta o parte della nostra attività a un’altra società.
  • Quando utilizziamo Google Analytics.Potremmo condividere le tue informazioni con Google Analytics per tracciare e analizzare l’utilizzo dei Servizi. Per disattivare il tracciamento di Google Analytics attraverso i Servizi, visitarehttps: //tools.google.com/dlpage/gaoptout. Per ulteriori informazioni sulle pratiche sulla privacy di Google, visitare ilPagina Privacy e termini di Google.

 

  1. UTILIZZIAMO COOKIE E ALTRE TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO?

 

In breve: Potremmo utilizzare cookie e altre tecnologie di tracciamento per raccogliere e archiviare le tue informazioni.

 

Potremmo utilizzare cookie e tecnologie di tracciamento simili (come web beacon e pixel) per accedere o archiviare informazioni. Informazioni specifiche su come utilizziamo tali tecnologie e su come rifiutare determinati cookie sono riportate nella nostra Informativa sui cookie: https: //www.fondazioneteatridolomiti.it/cookies-policy/.

 

  1. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE TUE INFORMAZIONI?

 

In breve: Conserviamo le tue informazioni per il tempo necessario a soddisfare gli scopi delineati nella presente informativa sulla privacy, salvo diversamente richiesto dalla legge.

 

Conserveremo le tue informazioni personali solo per il tempo necessario agli scopi indicati nella presente informativa sulla privacy, a meno che un periodo di conservazione più lungo non sia richiesto o consentito dalla legge (come requisiti fiscali, contabili o altri requisiti legali).

 

Quando non abbiamo alcuna necessità aziendale legittima e continuativa di trattare le tue informazioni personali, elimineremo o renderemo anonime tali informazioni o, se ciò non è possibile (ad esempio, perché le tue informazioni personali sono state archiviate in archivi di backup), allora le faremo in modo sicuro conservare le tue informazioni personali e isolarle da qualsiasi ulteriore trattamento fino a quando la cancellazione è possibile.

 

  1. COME MANTENIAMO LE TUE INFORMAZIONI AL SICURO?

 

In breve: Il nostro obiettivo è proteggere le tue informazioni personali attraverso un sistema di misure di sicurezza organizzative e tecniche.

 

Abbiamo implementato misure di sicurezza tecniche e organizzative adeguate e ragionevoli progettate per proteggere la sicurezza di tutte le informazioni personali che elaboriamo. Tuttavia, nonostante le nostre misure di salvaguardia e i nostri sforzi per proteggere le tue informazioni, nessuna trasmissione elettronica su Internet o tecnologia di archiviazione delle informazioni può essere garantita come sicura al 100%, quindi non possiamo promettere o garantire che hacker, criminali informatici o altre terze parti non autorizzate non verranno in grado di sconfiggere la nostra sicurezza e raccogliere, accedere, rubare o modificare in modo improprio le tue informazioni. Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere le tue informazioni personali, la trasmissione di informazioni personali da e verso i nostri Servizi è a tuo rischio. Dovresti accedere ai Servizi solo all’interno di un ambiente sicuro.

 

  1. RACCOGLIAMO INFORMAZIONI DA MINORI?

 

In breve: Non raccogliamo consapevolmente dati né commercializziamo dati a bambini di età inferiore a 18 anni.

 

Non sollecitiamo consapevolmente dati né li commercializziamo a bambini di età inferiore a 18 anni. Utilizzando i Servizi, dichiari di avere almeno 18 anni o di essere il genitore o tutore di tale minore e acconsenti all’utilizzo dei Servizi da parte di tale minore a carico. Se apprendiamo che sono state raccolte informazioni personali di utenti di età inferiore a 18 anni, disattiveremo l’account e adotteremo misure ragionevoli per eliminare tempestivamente tali dati dai nostri archivi. Se vieni a conoscenza di dati che potremmo aver raccolto da minori di 18 anni, ti preghiamo di contattarci all’indirizzo RIEMPIRE@RIEMPIRE.IT .

 

  1. QUALI SONO I TUOI DIRITTI SULLA PRIVACY?

 

In breve: In alcune regioni, come lo Spazio Economico Europeo (SEE), il Regno Unito (UK) e la Svizzera, hai diritti che ti consentono un maggiore accesso e controllo sulle tue informazioni personali. Puoi rivedere, modificare o chiudere il tuo account in qualsiasi momento.

 

In alcune regioni (come SEE, Regno Unito e Svizzera), hai determinati diritti ai sensi delle leggi applicabili sulla protezione dei dati. Questi possono includere il diritto (i) di richiedere l’accesso e ottenere una copia delle tue informazioni personali, (ii) di richiedere la rettifica o la cancellazione; (iii) limitare il trattamento dei tuoi dati personali; (iv) se applicabile, alla portabilità dei dati; e (v) di non essere soggetto a processi decisionali automatizzati. In determinate circostanze, potresti anche avere il diritto di opporti al trattamento dei tuoi dati personali. Puoi effettuare tale richiesta contattandoci utilizzando i dettagli di contatto forniti nella sezione ‘COME PUOI CONTATTARCI IN RIFERIMENTO A QUESTO AVVISO? ‘ sotto.

 

Considereremo e agiremo in base a qualsiasi richiesta in conformità con le leggi applicabili sulla protezione dei dati.

 

Se ti trovi nello SEE o nel Regno Unito e ritieni che stiamo trattando illegalmente le tue informazioni personali, hai anche il diritto di presentare un reclamo al tuoAutorità per la protezione dei dati degli Stati membriOAutorità per la protezione dei dati del Regno Unito.

 

Se ti trovi in ​​Svizzera puoi contattare ilCommissario federale per la protezione dei dati e l’informazione.

 

Revoca del tuo consenso: Se facciamo affidamento sul tuo consenso per trattare i tuoi dati personali, hai il diritto di revocare il tuo consenso in qualsiasi momento. Potrai revocare il tuo consenso in qualsiasi momento contattandoci utilizzando i recapiti forniti nella sezione ‘COME PUOI CONTATTARCI IN RIFERIMENTO A QUESTO AVVISO? ‘ sotto.

 

Tuttavia, tieni presente che ciò non pregiudicherà la liceità del trattamento prima della sua revoca né pregiudicherà il trattamento dei tuoi dati personali effettuato sulla base di motivi legittimi di trattamento diversi dal consenso.

 

Rinuncia alle comunicazioni di marketing e promozionali: Puoi annullare l’iscrizione alle nostre comunicazioni di marketing e promozionali in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento di annullamento dell’iscrizione nelle e-mail che inviamo o contattandoci utilizzando i dettagli forniti nella sezione “COME PUOI CONTATTARCI IN RIFERIMENTO A QUESTO AVVISO? ‘ sotto. Verrai quindi rimosso dagli elenchi di marketing. Tuttavia, potremmo comunque comunicare con te, ad esempio per inviarti messaggi relativi ai servizi necessari per l’amministrazione e l’utilizzo del tuo account, per rispondere a richieste di servizio o per altri scopi non di marketing.

 

Cookie e tecnologie simili: La maggior parte dei browser Web sono impostati per accettare i cookie per impostazione predefinita. Se preferisci, puoi normalmente scegliere di impostare il tuo browser per rimuovere i cookie e rifiutare i cookie. Se scegli di rimuovere i cookie o di rifiutarli, ciò potrebbe influire su determinate funzionalità o servizi dei nostri Servizi. Per ulteriori informazioni consultare la nostra Informativa sui cookie: https: //www.fondazioneteatridolomiti.it/cookies-policy/.

 

Se hai domande o commenti sui tuoi diritti alla privacy, puoi inviarci un’e-mail all’indirizzo info@fondazioneteatridolomiti.it .

 

  1. CONTROLLI PER LE FUNZIONI DO-NOT-TRACK

 

La maggior parte dei browser Web e alcuni sistemi operativi e applicazioni mobili includono una funzione o impostazione Do-Not-Track (“DNT”) che puoi attivare per segnalare la tua preferenza sulla privacy per non monitorare e raccogliere dati sulle tue attività di navigazione online. In questa fase non è stato finalizzato alcuno standard tecnologico uniforme per il riconoscimento e l’implementazione dei segnali DNT. Pertanto, al momento non rispondiamo ai segnali DNT del browser o a qualsiasi altro meccanismo che comunichi automaticamente la tua scelta di non essere tracciato online. Se verrà adottato uno standard per il tracciamento online che dovremo seguire in futuro, ti informeremo su tale pratica in una versione rivista della presente informativa sulla privacy.

 

  1. EFFETTUIAMO AGGIORNAMENTI AL PRESENTE AVVISO?

 

In breve: Sì, aggiorneremo questo avviso se necessario per rimanere conformi alle leggi pertinenti.

 

Potremmo aggiornare la presente informativa sulla privacy di tanto in tanto. La versione aggiornata sarà indicata da una data “Revisionata” aggiornata e la versione aggiornata sarà effettiva non appena sarà accessibile. Se apportiamo modifiche sostanziali alla presente informativa sulla privacy, potremmo avvisarti pubblicando in modo ben visibile un avviso di tali modifiche o inviandoti direttamente una notifica. Ti invitiamo a rivedere frequentemente questa informativa sulla privacy per essere informato su come proteggiamo le tue informazioni.

 

  1. COME PUOI CONTATTARCI IN RIFERIMENTO A QUESTO AVVISO?

 

In caso di domande o commenti sulla presente informativa, è possibile contattare il nostro Responsabile della protezione dei dati (DPO), RIEMPIRE, tramite e-mail all’indirizzo RIEMPIRE@RIEMPIRE.IT , telefonicamente al numero 0437943303, oppure contattarci tramite posta all’indirizzo:

 

Fondazione Teatri delle Dolomiti

0437943303 

Piazza Vittorio Emanuele II

belluno, bellunese32100

Italia

 

  1. COME PUOI RIVEDERE, AGGIORNARE O CANCELLARE I DATI CHE RACCOGLIAMO DA TE?

 

In base alle leggi applicabili nel tuo Paese, potresti avere il diritto di richiedere l’accesso alle informazioni personali che raccogliamo da te, modificare tali informazioni o eliminarle. Per richiedere di rivedere, aggiornare o eliminare le tue informazioni personali, compila e invia una richiesta di accesso dell’interessato.