AVVISI

AVVISO RICERCA PERSONALE

FONDAZIONE TEATRI DELLE DOLOMITI

TECNICO – MACCHINISTA

La Fondazione Teatri delle Dolomiti intende procedere ad una preselezione al fine di predisporre una graduatoria valevole per eventuali assunzioni all’interno del Teatro Dino Buzzati di Belluno.

La figura professionale richiesta è quella di Addetto agli spettacoli teatrali – macchinista.

Il candidato, nell’ambito dell’espletamento delle sue mansioni dovrà occuparsi, in via esemplificativa di:

• provvedere all’esecuzione di tutte le operazioni necessarie ad armare, montare, smontare scenografie e elementi scenici di strutture varie
  • aiutare nelle operazioni di carico/scarico e movimentazione dei materiali
  • provvedere all’esecuzione di tutte le operazioni di movimentazioni dellascena durante gli spettacoli e le prove
  • attività di coordinamento dei tecnici di palcoscenico esterni
  • apertura/custodato del teatro durante le prove e gli appuntamenti apertial pubblico
  • ricoprire il ruolo di componente della squadra di evacuazione edemergenza

Requisiti generali:

• possesso del diploma di scuola media superiore
  • specifica esperienza lavorativa nel profilo richiesto di almeno 2 anni
  • conoscenza tecnica degli strumenti
  • conoscenza del materiale di palcoscenicoMaggiori informazioni relative alla tipologia di contratto, orario di lavoro e ulteriori dettagli verranno forniti in sede di colloquio.

Coloro che fossero interessati e in possesso di tali requisiti potranno inviare il loro Curriculum Vitae alla seguente e-mail: info@fondazioneteatridolomiti.it

Entro e non oltre 22 aprile 2024.