MACHINE DE CIRQUE SHOW – Danza & Circo Contemporaneo

4 Novembre 2023 h21:00 - 23:00

MACHINE DE CIRQUE SHOW

Torna il consueto e consolidato appuntamento con la Rassegna di Danza e di Circo Contemporaneo presso il Teatro Comunale di Belluno che vedrà sul suo palco tre incredibili spettacoli.

Il primo spettacolo è in programma il 4 NOVEMBRE 2023 dal titolo “MACHINE DE CIRQUE” dell’omonima compagnia.
Uno spettacolo nato nel 2016 e che con la sua semplice ironia ha scatenato un grande entusiasmo sia da parte del pubblico che della critica. In “Machine de Cirque” si immagina che solo cinque uomini sulla Terra siano sopravvissuti all’apocalisse e lottino per salvarsi e trovare altri superstiti. Sono aiutati in questo difficile compito da una macchina incredibile… Tuttavia sono particolarmente inclini
a infilarsi in situazioni pericolose e a fantasticare soluzioni inquietanti. Nel corso delle loro avventure appaiono bizzarri, nostalgici, molto comici: stupiscono il pubblico maneggiando in modo insolito e sapiente vari oggetti di scena come la bascula, le clave da giocoliere, una batteria e perfino degli asciugamani. Offrono anima e corpo per divertire e commuovere la platea, e grazie a quella leggerezza che nasce solo da un’elevatissima professionalità, danno vita a uno spettacolo energico, audace e intessuto di poesia. Possono vantare oltre 600 repliche che hanno toccato gli Stati Uniti, il Giappone e moltissimi Paesi europei.

BIGLIETTI E BIGLIETTERIE

ABBONAMENTI E BIGLIETTI
ABBONAMENTO INTERO Platea e Galleria Centrale € 76
ABBONAMENTO RIDOTTO (over 60 – under 30) € 56