MASTERCLASS con GABRIELE COMEGLIO

Aprile 14 h9:30 - 17:30

MASTERCLASS CON GABRIELE COMEGLIO

DETTAGLI

La Fondazione Teatri delle Dolomiti, in sinergia con l’Associazione Gocce di Sole, è lieta di presentare una masterclass esclusiva dedicata alla teoria e alla pratica dell’arrangiamento nella musica popolare. Questo evento speciale si inserisce nell’ambito del prestigioso Concorso Musicale Internazionale Città di Belluno, offrendo un’opportunità unica di apprendimento e crescita per musicisti e appassionati del genere.

Docente: Gabriele Comeglio
Assistente: Massimo Ferigutti

Masterclass aperta a studenti, musicisti e professionisti – anche non diplomati
Posti disponibili
Disponibilità limitata a 35 partecipanti
Presentazione domande
Le domande di iscrizione alla Masterclass dovranno pervenire entro e non oltre il 10 aprile 2024

Per iscriversi è necessario compilare il form in fondo a questa pagina.

– Studenti
Iscrizione: € 30,00
Professionisti
Iscrizione: € 50,00

–  gratuito per i vincitori della Sezione Canto moderno del Concorso Musicale Internazionale città di Belluno 2024, in caso di pagamento già avvenuto verrà poi rimborsato a seguito dell’esito.

PER PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE:

• Inoltrare il MODULO presente nel seguente documento debitamente compilato accompagnato dalla ricevuta di avvenuto pagamento a: info@fondazioneteatridolomiti.it
  • Procedere al saldo della  quota di iscrizione tramite bonifico bancario sul c/c IBAN IT24Q0851111900000000501063  – intestato a  Fondazione Teatri delle Dolomiti con CAUSALE: “quota partecipazione Masterclass +  nome cognome del partecipante”

In caso di rinuncia da parte dell’allievo alla Masterclass la quota di iscrizione NON verrà restituita.

Per info Fondazione Teatri delle Dolomiti
Tel. 0437 – 444066