Prendi al volo la vita con Luana

27 Ottobre 2018 h21:00 - 23:00

Prendi al volo la vita con Luana

Il concerto intitolato “Prendi al volo la vita con Luana” è stato pensato e ideato per un fine preciso, ovvero quello di raccogliere fondi per Aisla Belluno.

Luana Gorza ha scoperto di avere la sclerosi laterale amiotrofica nel 2004, a 42 anni, ma nonostante questo ha continuato a coltivare le sue passioni, tra cui la scrittura, fino alla fine. Poesie ma non solo. E’ riuscita a pubblicare un libro, in parte autobiografico (Storia del tempo inutile), che aveva l’obiettivo di sensibilizzare le persone verso la Sla. Luana si è dovuta arrendere alla malattia nel novembre del 2014. Un anno dopo il libro trovò la sua trasposizione in un film che ebbe grande successo. Il concerto, giunto alla quarta edizione, avrà come ospite d’onore il cantautore milanese Eugenio Finardi che salirà sul palco in un “acoustic solo”. Oltre a lui saranno presenti altri artisti locali.

INGRESSO

• Platea posto non numerato €20,00
  • Galleria posto non numerato €15,00
  • Loggione posto non numerato €15,00