TROCKS ARE BACK! – RASSEGNA DANZA 2022

23 Aprile 2023 h21:00 - 22:30

TROCKS ARE BACK!

BIGLIETTERIA ONLINE: www.midaticket.it oppure www.vivaticket.com

Con un repertorio arricchito da nuove rivisitazioni, tornano in Europa Les ballets Trockadero de Monte Carlo, l’iconica compagnia americana composta da soli uomini, che sa coniugare tecnica impeccabile e incontenibile comicità. Il divertimento nei loro spettacoli non è ottenuto deformando il balletto in modo banale e grossolano, ma accentuando con affetto, ironia e intelligenza i tratti più iconici del balletto classico, gli incidenti più comuni, le isterie delle più celebri étoiles…

All’ironia si affianca una tecnica impeccabile in uno spettacolo di danza curato alla perfezione, eseguito da ballerini che, senza apparente fatica e difficoltà, volteggiano su scarpette da punta giganti con le loro talvolta solide fisicità maschili avvolte in vaporosi tutù.

Interpretano tutti i ruoli possibili, trasformandosi in cigni, silfidi, spiritelli acquatici, romantiche principesse, principi maldestri o angosciate dame vittoriane, così valorizzano e celebrano lo spirito della danza come forma d’arte, deliziando gli spettatori.

Nati nel 1974 in una sala “off-off- Broadway” dalla passione di un gruppo di danzatori che si divertivano a mettere in scena la parodia di balletti tradizionali “en travesti”, i Trocks hanno presto conquistato la ribalta internazionale, e da oltre quarant’anni sono ammirati da pubblico e stampa per l’originalità e per il loro eccellente spessore artistico. Con le loro tournee hanno portato la loro arte e regalato momenti indimenticabili al pubblico di oltre 600 città e 40 paesi in tutto il mondo.

direttore artistico Tory Dobrin
direttore associato Isabel Martinez Rivera
direttore generale Liz Harler
produzione Alveare Produzioni SRL

In collaborazione con Arteven.
– La biglietteria chiude come la biglietteria del Museo, 45 minuti prima della chiusura del museo.
BIGLIETTI E BIGLIETTERIE
Per maggiori info e BIGLIETTERIA FISICA:

– MUSEO CIVICO DI BELLUNO
Via Roma, 28 – 32100 Belluno (BL): 0437 913323

BIGLIETTERIA ONLINE
su www.midaticket.itwww.vivaticket.com

BIGLIETTI

INTERO
-Platea e galleria centrale € 32
-Galleria laterale € 27
-Loggione centrale € 18

Per le PROMOZIONI DEDICATE A: