DAL PIANISMO CLASSICO AL CROSSOVER

DAL PIANISMO CLASSICO AL CROSSOVER DESCRIZIONE Il concerto esplorerà le infinite possibilità di espressione del pianoforte, dalle ardite...

CHI SIAMO

La Fondazione Teatri delle Dolomiti, ai sensi del proprio Statuto, ha per scopo la realizzazione e diffusione delle attività artistiche e culturali.
In particolare programma, organizza e coordina l’attivitа del Teatro Dino Buzzati di Belluno, garantendo una ricca stagione di prosa, teatro per ragazzi, musica e danza.
Gestisce e cura eventi artistici e culturali, seguendone la promozione. In particolare organizza, su affidamento del Comune di Belluno, le due rassegne Oltre le Vette – metafore, uomini e luoghi della Montagna e FulcisOpenAir, ciclo di proiezioni all’aperto che si svolge nel chiostro di Palazzo Fulcis. Assicura, per il Comune di Belluno, il servizio di accoglienza, sorveglianza e biglietteria della sede museale di Palazzo Fulcis e il custodato della Sala convegni Bianchi e Palazzo Bembo.