Anna Kravtchenko, pianoforte

24 Febbraio 2023 h20:30 - 22:30

Anna Kravtchenko, pianoforte.

Finalmente a Belluno, la pianista Anna Kravtchenko ci regala una serata ad alto contenuto romantico e virtuosistico In programma: la Sonata in mi maggiore Hob XVI: 13 di Haydn, il Carnaval op. 9 di Schumann, uno dei maggiori capolavori della musica pianistica romantica e le Stagioni op. 37b di Čajkovskij, una raccolta di 12 pezzi ciascuno ispirato a uno specifico mese.

Definita “il miracolo della tastiera”,  Anna Kravtchenko vince, a soli 16 anni e al’unanimità, il prestigioso Concorso Internazionale “Ferruccio Busoni”. Il New York Times scrive di lei: “Il suono luminoso e le sue poetiche interpretazioni, a
volte possono portare gli ascoltatori alle lacrime”.

Pianista di fama internazionale, suona nelle più importanti sale da concerto del mondo, solista e in orchestra. Il suo cd dedicato a Liszt (Decca) è stato recensito con cinque stelle e “Cd del mese” di Amadeus, Classic Voice, Suonare News e Musica.

BIGLIETTI E BIGLIETTERIA

INGRESSO
Interi € 20
Soci € 15
Studenti € 5

PREVENDITA

Per informazioni e prenotazioni: segreteriabelcircolo@gmail.com

Biglietti in vendita nella sede del concerto, mezz’ora prima del suo inizio, o presso la biglietteria di Palazzo Fulcis, nei giorni e negli orari di apertura, fino a 45 minuti prima della chiusura del Museo.

Circolo Culturale Bellunese
segreteriabelcircolo@gmail.com