Grigory Sokolov, pianoforte.

7 Febbraio 2023 h20:30 - 22:00

Grigory Sokolov, pianoforte.

Torna a Belluno il grande pianista Grigory Sokolov per aprire nella nostra città il suo tour mondiale 2023, ospite del Circolo Culturale Bellunese, martedì 7 febbraio, alle ore 20:30, Teatro Comunale. In programma, musiche di Henry Purcell e la sonata KV 333 di Wolfang Amadeus Mozart, esecuzioni attesissime dal pubblico internazionale e che gli appassionati bellunesi potranno ascoltare per primi. I recital dal vivo di Grigory Sokolov, si sa, sono irripetibili, veri e propri capolavori di bellezza espressiva e intensità mistica. Tra
i più grandi pianisti viventi, il prodigioso talento di Grigory Sokolov (Leningrado, ora San Pietroburgo) venne riconosciuto quando vinse, a 16 anni, il più giovane di sempre, il Concorso Internazionale Čajkovskij di Mosca. Grande amico del pubblico bellunese e della città, Sokolov regala una nuova, magica serata a Belluno, portandoci al di fuori dello spazio e del tempo, con il suo inarrivabile talento pianistico.

INGRESSO
Interi € 20
Soci € 15
Studenti € 5

PREVENDITA
Per informazioni e prenotazioni: segreteriabelcircolo@gmail.com
Biglietti in vendita nella sede del concerto, mezz’ora prima del suo inizio, o presso la biglietteria di Palazzo Fulcis, nei giorni e negli orari di apertura, fino a 45 minuti prima della chiusura del Museo.

Circolo Culturale Bellunese
segreteriabelcircolo@gmail.com