I Musici di Francesco Guccini – RINVIATO

24 Maggio 2020 h21:00 - 23:00

A causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 stiamo cercando di riprogrammare la stagione teatrale. Vi comunicheremo un’eventuale data di recupero.

I Musici di Francesco Guccini
A Belluno in scena il progetto formato dai musicisti storici del grande maestro modenese

Dopo il ritiro dalle scene di Francesco Guccini, fra i più grandi e popolari cantautori italiani di sempre, arriva una delle più emozionanti occasioni per rivivere le sue canzoni nella diretta testimonianza di chi per decenni le ha portate sulle scene accanto a lui: domenica 24 maggio (ore 21.00), grazie a Veneto Jazz, al Teatro Comunale di Belluno terranno un concerto I Musici di Francesco Guccini.
I Musici di Francesco Guccini, progetto formato dai musicisti storici del maestro modenese, si propongono di dare continuità a un patrimonio artistico e poetico immenso. Le chitarre e la voce di Juan Carlos “Flaco“ Biondini, il pianoforte di Vince Tempera, il sassofono di Antonio Marangolo, il basso di Pierluigi Mingotti e la batteria di Ivano Zanotti riempiranno due ore di spettacolo dal vivo, ripercorrendo i più grandi successi del cantautore, come “Il vecchio e il bambino”, “La locomotiva”,  “Autogrill”, “L’Avvelenata”, “Auschwitz”, “Dio è morto”, “Noi non ci saremo”, “Canzone per un’amica”, “Vedi cara”, “Cyrano” e molto altro.

I Musici di Francesco Guccini partecipano in questi anni ad alcuni fra i più importanti festival nazionali. Oltre alla loro attività concertistica, hanno ripreso a collaborare con il grande maestro nel progetto “Incontro con Francesco Guccini e i Musici” dove eseguono live la parte musicale.

BIGLIETTERIA

Prezzi dei biglietti:
Platea 27€ + diritti di prevendita
Galleria 23 € + diritti di prevendita
Loggione non numerato 20 € + diritti di prevendita

Prevendite:
Ticketone – on line e punti vendita (a breve)

Geticket – on line e punti vendita (attive)

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Veneto Jazz – jazz@venetojazz.com – tel. (+39) 366.2700299 – www.venetojazz.com

Ufficio stampa Veneto Jazz:

Mabi Comunicazione – info@mabicomunicazione.com