
DESCRIZIONE
Dalla travolgente “Flash” all’emozionante “God Save the Queen”, due ore di musica che ha cambiato la storia del rock, eseguita con precisione, passione ed energia.
Antonello Carozza, vincitore nei panni di Freddie Mercury del programma TV Like a Star, voce del progetto rock sinfonico internazionale Symphonika e del progetto orchestrale Queen in Symphony, rende omaggio all’indimenticabile frontman dei Queen con straordinario carisma e presenza scenica, accompagnato da una band di musicisti di grande esperienza e talento.
Più di un tributo: un autentico omaggio a una delle più grandi rock band di tutti i tempi, portato in scena con eleganza, passione e una straordinaria cura dei dettagli. Un’esperienza teatrale coinvolgente, impreziosita da un set luci mozzafiato, capace di emozionare dall’inizio alla fine.
Una serata perfetta per il periodo natalizio. Porta con te chi ami e lasciati travolgere dalle emozioni e dall’energia che solo la musica dei Queen sa regalare.
Venerdì 11 dicembre, al Teatro Dino Buzzati di Belluno va in scena uno show da brividi.
BIGLIETTI E BIGLIETTERIA
Biglietti disponibili su ticketone (il link rimanda al sito esterno della biglietteria): https://www.ticketone.it/eventseries/innuendo-experience-4161066/