Lo sanno loro – VajontS 23

9 Ottobre 2023 h21:00 - 23:00

LO SANNO LORO
VAJONTS 23

All’interno dell’azione corale di teatro civile del progetto VajontS 23 si terrà l’evento della Fondazione Teatri delle Dolomiti dal titolo “Lo sanno loro”.

Azione corale di teatro civile. Uno spettacolo commemorativo dell’anniversario della tragedia del Vajont, creato da Marco Paolini e Marco Martinelli, che verrà rappresentato in 150 teatri in Italia e in Europa coinvolgendo artisti locali, attori, studenti di teatro, musicisti e danzatori.
Questo spettacolo sarà anche un’occasione di riflettere sull’importanza della tutela ambientale e l’urgente responsabilità di proteggere il pianeta per le future generazioni.

Lo spettacolo portato in scena presso il Teatro Comunale di Belluno “Lo sanno loro”, la cui regia è di Roberto Faoro, vede la collaborazione di:
Bretelle Lasche, Teatro del cuore, Lavori in corso, Danza Oltre, Fondazione 9 ottobre 1963 Onlus, Compagna del moccolo e della cittadinanza.

GRATUITO SU PRENOTAZIONE: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-olv-vajonts23-725182539497?aff=ebdsoporgprofile

All’interno della rassegna di Oltre le Vette

9 Ottobre 2023