OLV / Dolomiti Unesco: presentazione Geotrail e film con Anselmo Cagnati

OLV / Dolomiti Unesco: presentazione Geotrail e film con Anselmo Cagnati

Informazioni sull’evento

Presentazione di Dolomites World Heritage Geotrail

La Fondazione Dolomiti UNESCO presenta il progetto Dolomites World Heritage Geotrail, un percorso in 47 tappe attraverso l’intero arcipelago fossile delle Dolomiti Patrimonio Mondiale, da quelle più occidentali – le Dolomiti di Brenta – a quelle orientali, ovvero le Dolomiti Friulane e d’Oltre Piave. Evento a cura della Fondazione Dolomiti UNESCO e della Rete del Patrimonio Geologico.

Proiezione del film Tjikko, di Elena Bocchetti.

Anselmo Cagnati è uno dei massimi esperti della criosfera a livello non solo nazionale ed ha ricevuto il premio speciale Dolomiti UNESCO al recente Pelmo d’Oro. In questo film è protagonista con Luca Fontana di una grande avventura con i cani da slitta nella Svezia settentrionale.

Il film mostra il fascino e la bellezza di questa attività, nonché la grandiosità dei paesaggi invernali del Grande Nord.

ENTRATA GRATUITA – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA TRAMITE EVENTBRITE

7 Ottobre 2022