OLV in Nevegal – Passeggiata naturalistica e concerto folk

OLV in Nevegal – Passeggiata naturalistica e concerto folk

Sabato 9 ottobre 2021, ore 9.30
Nevegal

Aspetti del paesaggio morfo-vegetale del versante nord del Nevegal

Passeggiata naturalistica con Ivano Caviola, dottore forestale. Facile escursione della durata di circa un’ora lungo la strada boschiva che conduce a Erte Basse (si consiglia abbigliamento da escursione in montagna).

Concerto folk

A seguire presso Casera Erte, concerto Aquiloni del gruppo musicale folk Rudemà – Fabio Reolon, Francesco Chiarini, Luca Ventimiglia.

Evento realizzato con l’associazione Nevegallika.

Ritrovo alle ore 9,30 all’imbocco della mulattiera denominata Sentiero della forestale per Casera Erte. (Coordinate: 46°05’36’’N – 12°17’38’’E) (guarda il luogo di ritrovo su Google Maps)

A disegnare un profondo ritratto di Bonatti a dieci anni dalla sua scomparsa è proprio Reinhold Messner, attraverso filmati originali dei loro incontri e recenti interviste. Ma vedremo anche Riccardo Cassin, protagonista nel 1998 di una memorabile serata della nostra rassegna. Interviene Alessandro Filippini.

9 Ottobre 2021
Categoria Evento: