Terra Futura, dialogo con papa Francesco sull’ecologia integrale

30 Settembre 2021 h18:30 - 19:30

Terra Futura, dialogo con papa Francesco sull’ecologia integrale

Carlo Petrini presenta il suo libro Terra Futura, dialogo con papa Francesco sull’ecologia integrale (Edizioni Giunti/Slow Food), discutendone con gli studenti e i produttori agroalimentari bellunesi. Il Pontefice dell’ “enciclica verde” Laudato si’ e il fondatore di Slow

Food, oltre che ideatore della rete internazionale di Terra Madre, hanno dialogato in tre incontri privati sull’“Ecologia integrale”. Queste conversazioni sono diventate un libro di grande significato e sempre maggiore e stringente attualità.

Intervengono Cesare Lasen (Fondazione Dolomiti UNESCO) ed il Gruppo Musicale “Na Fuoia”. Conduce Luigi Guglielmi. Evento organizzato in collaborazione con Condotta Slow Food di Belluno.

EVENTO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:

– Si può prenotare al seguenti link: PRENOTA QUI
– Oppure contattando la Fondazione Teatri delle Dolomiti o il Musei Civico di Belluno tramite:

FONDAZIONE TEATRI DELLE DOLOMITI
info@fondazioneteatridolomiti.it