IL FLAUTO DI TAM PAM – Spettacolo per i bambini dai 6 ai 36 mesi

29 Ottobre 2023 h10:00 - 12:30

IL FLAUTO DI TAM PAM

Opera baby – VIII edizione
Uno spettacolo pensato per i bambini dai 6 a 36 mesi.

Il flauto di Tam Pam
Liberamente ispirato a “Die Zauberflöte” Musica di W. A. Mozart
Regia Sara Zanobbio
Drammaturgia musicale Anna Pedrazzini Scene e costumi Cantieri del Teatro – Como

Produzione AsLiCo

LO SPETTACOLO

I protagonisti del flauto di Tam Pam sono una bizzarra coppia di amici: il goffo uccellatore, Papageno, e il raffinato principe, Tamino, che si trovano, al termine di un lungo viaggio, a disfare le valigie e a rivivere insieme al pubblico le foto e i ricordi collezionati durante il percorso.
Ci troveremo così al loro fianco in un mondo in bianco e nero e non potremo far altro che seguirli in un racconto ricco di sorprese: difficili prove da superare, imbrogli da sbrogliare, qualche pausa per gozzovigliare e poi ancora alla ricerca di segnali da interpretare per poter riempire di colori quello strano mondo e tornare a casa alla fine, come dopo ogni viaggio che si rispetti, stanchi ma cresciuti e colmi di felicità.

Durata: 45 minuti
Due repliche: ore 10.00 e ore 11.30

BIGLIETTI e biglietteria

BIGLIETTO INTERO: Euro 10,00