OLV / Serata con l’alpinista Nick Bullock e consegna Premio Silla Ghedina

14 Ottobre 2022 h21:00 - 22:00

OLV / Serata con l’alpinista Nick Bullock e consegna Premio Silla Ghedina

Arrampicare libera. Serata con l’alpinista Nick Bullock, per la prima volta in Italia.

Figlio della working class inglese, Bullock si trova a poco più di vent’anni con un lavoro sicuro (secondino in un carcere di massima sicurezza) e una prospettiva di vita segnata. Scoperta l’arrampicata per superare con lo sport un problema fisico, ne diventa fanatico praticante, licenziandosi dal lavoro per scalare pareti su pareti, dormendo in un pulmino in giro per il mondo. Oggi è uno dei più forti alpinisti britannici della sua generazione. Il libro omonimo è pubblicato dall’editore Versante Sud. Conduce Agnese Blasetti.

Consegna del Premio Fondazione Silla Ghedina

La serata inizierà con la consegna del Premio Fondazione Silla Ghedina per la miglior via alpinistica aperta in Dolomiti nel 2021 – XVIII edizione. Premiati Alessandro Baù e Alessandro Beber per la via Fiaba della sera sulla parete est della Pala di san Martino. Menzione speciale per gli alpinisti Luca Vallata, Davide Cassol e Giacomo De Menech nonché per Diego Toigo e Santiago Padros. Conduce la premiazione Michela Canova.

Una nota importante per tutti gli eventi di Oltre le Vette: in caso di disdetta, per cortesia modificate la prenotazione o avvisateci via mail, così da liberare il posto per qualcun altro. Grazie per la collaborazione!

TUTTI GLI EVENTI SONO AD INGRESSO GRATUITO CON OBBLIGO DI PRENOTAZIONE: Clicca QUI

14 Ottobre 2022

Oltre le Vette