Pedalando verso il Nepal… e oltre – Oltre le Vette

8 Ottobre 2019 h21:00 - 23:00

Pedalando verso il Nepal… e oltre – Oltre le Vette

Martedì 8 ottobre 2019 a partire dalle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Belluno si terrà l’evento Pedalando verso il Nepal… e oltre. Incontro con il cicloviaggiatore Fausto De Poi.

Il viaggiatore e ciclista Fausto De Poi ha realizzato diversi straordinari viaggi in bicicletta, in tutto il mondo, sempre all’insegna della conoscenza dell’altro e della solidarietà. In questa serata, che ha già avuto molto successo in tutta Italia, presenterà la sua magnifica avventura verso il Nepal, con le sue motivazioni e le sue vicende. E, forse, qualche idea per il futuro.

L’evento ha il patrocinio dell’Associazione Giuliano De Marchi per il Nepal ONLUS e
di FIAB – Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta

• ingresso libero fino ad esaurimento posti

8 Ottobre 2019